Fame

Il libro

Oreste e Sceron sono due undicenni romani. Le loro vite scorrono ondivaghe, Oreste è costretto dalla madre a un regime alimentare vegano, Sceron è figlia di influencer che la calcolano solo quando devono pubblicare qualcosa sui social. Entrambi costantemente affamati, le loro vite si intrecciano quando una maschera etrusca prende vita e un’epidemia di pidocchi si diffonde nella loro scuola.

L'autore

Nicolò Favaro è nato a Gubbio ed è da sempre appassionato di cinema e letteratura di genere. Si è laureato in DAMS Cinema a Bologna con una tesi su Sam Peckinpah. Cameriere, barista, videomaker e scrittore, gli piace grigliare carne alla brace e andare a funghi, anche se non li mangia (i funghi, di carne ne va ghiotto). È sceneggiatore professionista e lavora per la ILBE su diverse serie di animazioni per bambini.

Nicolò Favaro, Fame , Delos Digital, Innsmouth 154, isbn: 9788825428087, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: