Ormai è diventata un'abitudine. Quindi, non vorremo certo privarci della piccola dose quotidiana di Calice di Fuoco, vero? E infatti non sia mai! L'abbuffata di estratti continua, e anche oggi c'è uno spezzone nuovo di zecca da vedere: si tratta di alcune scene della Coppa del Mondo di Quidditch, in cui Harry, Hermione Ron, Ginny e i gemelli assistono all'entrata in campo delle squadre iralandese e bulgara.

Per visionare il filmato, cliccate sul primo link a fondo pagina e scegliete la risoluzione e il tipo di programma desiderato (Quicktime o Windows Media Player).

Ma non è finita qui. Sono disponibili on-line anche due filmati, per un totale complessivo di circa dieci minuti, che mostrano le riprese del film dietro le quinte: alcune scene, come quelle della piscina che simula il lago della Terza Prova, o l'esibizione dei ragazzi di Durmstrang, erano già state inserite in spezzoni precedenti, ma altre, come la lezione di Difesa tenuta da Malocchio Moody, l'entrata delle ragazze di Beauxbatons nella Sala Grande, Karkaroff assieme a Krum, Rita Skeeter in compagnia del fotografo Bozo, l'arrivo di Hermione al Ballo del Ceppo e molte altre  sono materiale assolutamente inedito.

Per visionarli, cliccate sul secondo e terzo link a fondo pagina