Come già accadde lo scorso  maggio per il teaser trailer, anche ora, a un paio di mesi dall'uscita nelle sale di Harry Potter e il Calice di Fuoco, proliferano spezzoni con scene alternative messi in onda da vari canali Tv.

Per chi ama confrontarne i dettagli, vi proponiamo allora un'opportunità che arriva da WB Channel.

Fra le nuove scene c'è una coreografica veduta dall'alto del Ballo del Ceppo e il momento in cui i Campioni si tuffano per la Seconda Prova.

Non sveliamo altro, per lasciarvi il gusto di scoprire da soli le altre piccole aggiunte. Un modo come un  altro per 'tenere duro' sino al 25 novembre....

Come di consueto, potete scaricare il filmato cliccando sul link di cui alla voce Risorse di Rete. Se il link non funzionasse, fate il seguente copia-incolla:

69.64.51.32/~admin1/media/2005/09/goftvspot.zip

Nel frattempo, è uscito anche un ennesimo poster, che si affianca agli altri cinque già segnalati e che potete ammirare qua sotto.

l trio e i Campioni del Torneo
l trio e i Campioni del Torneo

infine, MSN ha messo on line un interessante filmato dietro le quinte, che offre uno spaccato sulle lezioni, sull'arrivo della delegazione di Durmstrang, sull'incendio alla Coppa del Mondo di Quidditch, sull Ballo del Ceppo, e, infine, sulla Prima e sulla Seconda Prova. Anche questo link è raggiungibile a fondo pagina.