Julian McMahon, dottor Destino del film I Fantastici Quattro, con il... destino dovrà ancora una volta fare i conti. Nel film The Premonition, infatti, sua moglie (interpretata da Sandra Bullock), lo immagina vittima di un terribile incidente automobilistico. La donna cercherà perciò di cambiare il futuro ed evitare che il consorte perda la vita.

Prodotto da Ashok Amritraj, Jon Jashni, Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Sunil Perkash, la pellicola sarà diretta da Mennan Yapo, regista tedesco al suo esordio nel dorato reame di Hollywood.

Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2006.

Sandra Bullock, attrice, produttrice, sceneggiatrice e regista, è nata ad Arlington, Virginia, nel 1964. Tra i suoi ultimi film, Miss Fbi, infiltrata speciale e Loverboy.

Julian McMahon, australiano classe 1968, oltre ai Fantastici Quattro ha recitato in diverse serie tv e nei film Magenta e Chasing Sleep. Il thriller Prisoner, che lo vede protagonista, è attualmente in post-produzione. La pellicola è stata girata nella Tennessee State Prison, utilizzata in passato per le immagini di altri film, fra cui Il Miglio Verde tratto dal romanzo di Stephen King.