Assente giustificato Tim Story che dalle pagine del suo blog ringrazia i fan per il caloroso entusiasmo dimostrato a San Diego ai rappresentanti della produzione dei Fantastici 4 intervenuti al Comic-Con 2006.

Occupato a lavorare al concept art, Story ha rivelato di essere impegnato nell reinventare il personaggio del Dottor Destino.

"Oggi ho visto come sarà Destino, è proprio come lo volevo. Molti hanno manifestato la loro delusione per la mancanza di cattiveria nel primo film. Mentirei se dicessi che per il film precedente abbiamo fatto tutto il possibile, ma posso assicurare che questa volta avremo un'intreccio, i combattimenti e la tecnologia.  Destino sarà forte come Reed o, come direbbe lui, più forte e lo mostrerò nel film.

Julian McMahon è con noi e vuole solo divertirsi nel rendere il personaggio quel cattivo che tutti conosciamo e amiamo, o dovrei dire odiamo."

Story assicura che il nuovo Destino sarà eccezionale. "Aspettate a vedere la maschera", promette. 

Prima di concludere il regista coinvolge i suoi lettori in un toto-titolo: "non voglio confermare niente, ma c'è qualche titolo che vi è piaciuto? che vi ha colpito? Ci sono molte indiscrezioni sul possibile titolo del film, voi che ne pensate?"

I fan dei Fantastici 4 si sono sbizzarriti. Il titolo che ha raccolto il maggior numero di preferenze è stato Fantastic Four: Doom's day. Apprezzati sono stati anche Fantastic Four: The Coming of Galactus e Fantastic Four: Silver and Doom.

Tra i più fantasiosi meritano di essere citati: Fantastic 4Ever e Fantastic 4Life; Fantastic Four: The Herald, con la variante Fantastic Four: The Cosmic Herald, Ultimate Fantastic Four. Bocciato, invece, Fantastic Four: World's End, troppo vicino al titolo scelto per I Pirati dei Caraibi.

Nel corso della presentazione della nuova serie di Nip/Tuck anche Julian McMahon ha rilasciato dichiarazioni sul suo ritorno sul set dei Fantastici 4.

"Non abbiamo ancora il copione. Ci sono talmente stante storie nell'universo Marvel e i diritti d'autore su queste opere sono di proprietà di diverse società. La Fox ne detiene alcuni e la Marvel altri, così è molto difficile immaginare cosa vedremo nel prossimo film." 

Tuttavia l'attore una certa idea deve essersela fatta visto che ha accennato a una possibile copia femminile di Destino.

Sarà stata solo una battuta o McMahon sa più di quanto vuole far credere?