Pirati dei Caraibi 2 Concept Art, ecco le illustrazioni che la pre-produzione del film Pirates of the Caribbean 2 - Dead Man Chest, atteso seguito della Maledizione della prima luna, ha disegnato per l'organizzazione di alcune scene.

Nella spettacolare sfilza di immagini si possono ammirare navi pirata maledette e nuovi filibustieri dall'aspetto mostruoso. Si comincia in questo modo a intuire qualcosa di più del sequel: sembra proprio che, oltre ai pirati non-morti che abbiamo visto nel primo episodio della trilogia, ci saranno strani briganti ricoperti di squame, alghe e stelle marine, metà uomini e metà creature del mare. Forse i marinai di Davy Jones, il capitano dell'Olandese Volante con cui Jack Sparrow ha contratto uno strano "debito di sangue"?

I disegni si possono ammirare in una speciale gallery creata da Yahoo Movies, all'indirizzo http://movies.yahoo.com/movie/1808556813/photo/stills.

Slideshow: http://movies.yahoo.com/slideshows/generic/piratesconceptart.html

Pirati dei Caraibi 2 - La cassa del morto uscirà la prossima estate. Rivedremo ovviamente Johnny Depp rivestire i panni di Jack Sparrow, Orlando Bloom eKeira Knightley nei ruoli di William Turner e della moglie Elizabeth Swann (vedi FantasyMagazine.it /cerca/?q=pirates+of+the+caribbean)

Il terzo episodio approderà nei cinema nel 2007 e fra gli attori potrebbe esserci il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards nei panni del padre di Jack Sparrow.

Entro breve FantasyMagazine pubblicherà news su Pirati dei Caraibi 3.