La ridda di voci che si sono scatenate attorno alla notizia del matrimonio di Ben Affleck con J. Lopez deve aver compromesso l'immagine dell'attore cara alla Disney e convinto i responsabili della produzione di Ghosts of Girlfriends Past a scaricarlo a quattro settimane dall'inizio delle riprese.

Nessun commento da parte della Disney, ma ai problemi legati all'immagine si aggiungono anche quelli causati dall'insuccesso della pellicola "Gigli", recitata con Jennifer Lopez e che non ha raggiunto i 6 milioni di dollari (e che nelle votazioni di imdb.com non riesce ad andare oltre un imbarazzante 1,6 su 10 e piazzandosi secondo nella classifica dei peggiori film di tutti i tempi).

In Ghosts of Girlfriends Past l'attore avrebbe dovuto interpretare uno scapolo perseguitato dalle sue ex fidanzate. Sempre secondo l'Hollywood Reporter, la Disney spera ora che il progetto sia portato a termine da un altro studio. In base al contratto stipulato con Affleck, l'attore dovrà essere pagato anche se il film non sarà realizzato. A Natale Affleck sarà sugli schermi Usa, accanto a Uma Thurman, nel thriller Paycheck di John Woo.