Arriva oggi al cinema  So cosa hai fatto (I Know you did last summer), film horror slasher diretto da Jennifer Kaytin Robinson, che ha co-scritto la sceneggiatura con Sam Lansky, da un soggetto di Leah McKendrick e Robinson. Si tratta del quarto capitolo della saga, sequel/remake dell'omonimo film del 1998, 

Il film è interpretato da Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Billy Campbell, Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, con Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt che riprendono i ruoli dei primi due film. La trama è ambientata 27 anni dopo gli omicidi di Southport, quando un altro killer armato di uncino appare e inizia a prendere di mira un gruppo di amici un anno dopo che questi avevano insabbiato un incidente d'auto in cui presumibilmente avevano ucciso qualcuno.

Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi

Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d'auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.

Recensione

So cosa hai fatto

So cosa hai fatto

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 16 luglio 2025

Sequel sconclusionato per la saga horror anni '90.

Leggi

Immagini

Trailer