Moviefone ha rilasciato in esclusiva un nuovo, piccolo trailer di Ice Age 2: The Meltdown, sul grande schermo il 31 marzo 2006.

Nel seguito l’era glaciale è al suo termine e gli animali sono felici del nuovo mondo: un paradiso d’acque fuse, geyser e pozze di catrame. Ma quando Manny, Sid e Diego scoprono che tonnellate di ghiaccio fuso stanno per inondare la valle, devono trovare il modo di avvisare tutti e capire quale sia la via migliore per sfuggire all’imminente diluvio.

In questo nuovo trailer ritroviamo l’ingegnoso Scrat (la preistorica versione di Will Coyote) alle prese con l’adorata ghianda e un branco di zannuti Piranha che cercano di strappargli l’amore della sua vita.

Tra toboga di ghiaccio e immense piscine naturali ritroviamo Sid, il bradipo chiacchierone; Manny, il mammuth triste e malinconico, e Diego, la tigre dai denti a sciabola e facciamo per la prima volta la conoscenza di Ellie (doppiata nell'originale da Queen Latifah), una mammuth che si crede un opossum e si arrampica sugli alberi. La compagna ideale per Manny.

La qualità delle immagini non è fra le migliori: un piccolo sacrificio per ritrovare il simpatico, e questa volta combattivo, Scrat.

http://movies.aol.com/movie_exclusive_ice_age_2_trailer

 

Diretto da Carlos Saldanha, il secondo episodio delle glaciali avventure conta ancora sulle voci di Ray Romano, John Leguizamo e Denis Leary (nella versione originale).