Arriva un nuovo trailer internazionale di oltre due minuti di Kick-Ass 2, sequel del successo cinematografico ispirato ai fumetti di Mark Millar (testi) e John Romita Jr (disegni). Jeff Wadlow prende il posto del regista del primo film, Matthew Vaughn, quest’ultimo rimasto nel progetto in veste di traduttore. 

In Kick-Ass 2, tratto dalla seconda parte dei fumetti, Kick-Ass – Balls to the Walls –trova Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) e Hit-Girl (Chloe Grace Moretz) continuano a combattere assieme a un nuovo gruppo supereroi mascherati. Sul fronte opposto, Christopher Mintz-Plasse è Red Mist, ormai diventato un supercriminale e  ribattezzatosi The Mother Fucker, sta assemblando il proprio super gruppo per vendicarsi di Kick-Ass. Il trailer mostra vari momenti forti che hanno caratterizzato il fumetto (/17361/kick-ass-2-1/). In questa seconda Hit-Girl avrà molto spazio, dapprima tenuta alle strette e lontano da armi e risse dal nuovo tutore, un poliziotto di colore. 

La sinossi ufficiale del film: “Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano nel sequel dell’irriverente successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. La folle bravata di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati fai-da-te, guidati dall’odioso Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), a cui si unisce anche il nostro eroe. Quando questi supereroi dilettanti vengono inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) — rinato con il nome di Mother Fucker — solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz), riuscirà a sventare l’annientamento.

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes.

Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti"

Nel cast anche Clark DukeDonald FaisonJohn Leguizamo e Olga Kurkulina. Kick-Ass 2 uscirà il prossimo 15 agosto.