Dopo il trailer Universal Pictures (/18691/kick-ass-2-il-trailer/) arrivano le prime immagini in clip di Kick-Ass 2, il sequel cinematografico diretto da Jeff Wadlow tratto dall'omonima miniserie scritta da Mark Millar e disegnata da John Romita Jr. (/17361/kick-ass-2-1/). 

Il video di due minuti mostra un incontro tra Kick-Ass (Aaron Johnson) e Hit-Girl (Chloe Moretz) e il cattivo Red Mist, auto-ribattezzatosi The Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse), a capo del super gruppo di criminali. 

Il film di Wadlow (che ricordiamo, succede a Matthew Vaughn, regista del primo film e produttore in Kick-Ass 2) promette di essere molto violento. Il ritorno di Mother Fucker pronto a vendicarsi su Kick-Ass sarà la scintilla che farà esplodere la guerra tra buoni e cattivi. Come già accaduto nella fonte originale, il fumetto di Millar, grande spazio sarà dedicato a Hit-Girl, la bambina armata di ogni sorta di attrezzatura che aiuterà il protagonista a combattere lo squilibrato Mother Fucker, a sua volta spalleggiato dall'imponente Madre Russia, interpretata dalla giunonica Olga Kurkulina

Nel cast anche John Leguizamo, Donald Faison (Scrubs) e la star Jim Carrey. Il film uscirà il 15 agosto 2013. 

Aggiornamento: ci scusiamo ma il video è stato rimosso.

La clip 

La gallery