In Kick-Ass 2 del regista Jeff Wadlow, vedremo in azione nuovi supereroi (sempre senza superpoteri), un gruppo di giustizieri che si fa chiamare Justice Forever. Si tratta, dopo il trailer, di un'altra succosa chicca per i fan di Kick-Ass.

Kick-Ass 2, un nuovo trailer internazionale

Kick-Ass 2, un nuovo trailer internazionale

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 10 giugno 2013

Nuove immagini del prossimo film diretto da Jeff Wadlow.

Leggi

Come nel fumetto di Mark Millar e John Romita Jr, i nuovi personaggi si schiereranno dalla parte di Kick-Ass (interpretato da Aaron Johnson). Il giovane supereroe in tuta verde da sub entrerà a far parte della Justice Forever per combattere il sempre più sadico Red Mist, ora meglio conosciuto con il titolo di The Mother Fucker (interpretato da Christopher Mintz-Plasse). A sostegno della lega di supereroi anche Hit-Girl (Chloe Moretz), la giovanissima eroina armata fino alla punta dei capelli, già apprezzata nel primo film diretto da Matthew Vaugh. Nel cast, ricordiamo, anche Jim Carrey, autore, qualche giorno fa tramite il suo Twitter, di un clamoroso dietrofront a proposito della violenza espressa nel film.

Kick-Ass 2: Jim Carrey ci ripensa. Mark Millar gli risponde

Kick-Ass 2: Jim Carrey ci ripensa. Mark Millar gli risponde

Articolo di Marco Guadalupi Giovedì, 27 giugno 2013

L'attore prende le distanze dalla violenza espressa nella versione definitiva della pellicola e l'autore del fumetto gli risponde a distanza.

Leggi

Nei video virali, i personaggi di Insect-Man (Robert Emms), di Battle Guy (Clark Duke) e della stella di Scrubs, Donald Faison, nel ruolo di Doctor Gravity, presentano a grandi linee la Justice Forever. 

Kick-Ass 2 uscirà in Italia il 15 agosto 2013. 

La presentazione di Doctor Gravity

La presentazione di Insect-Man e Battle Guy