Arriva al cinema Regretting you – Tutto quello che non ti ho detto, film diretto da Josh Boone, tratto dal romanzo di Colleen Hoover.

Il cast

Protagoniste del film sono Allison Williams e Mckenna Grace, insieme a Dave Franco e Mason Thames. Nel cast anche Sam Morelos, Scott Eastwood, Willa Fitzgerald e Clancy Brown.

Autori e produttori

Josh Boone dirige, su sceneggiatura di Susan McMartin, ispirata al libro di Colleen Hoover.

Paramount Pictures presenta, in associazione con Constantin Film, Domain Entertainment e north.five.six, una produzione Constantin Film, Harbinger Pictures e Frayed Pages.

Il film è prodotto da Brunson Green, p.g.a., Anna Todd, Flavia Viotti, p.g.a., Robert Kulzer, con Oliver Berben, Colleen Hoover, Allison Williams, Mckenna Grace, Dave Franco, Jon D. Wagner, Emily Magee, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro, Andrew Lary,Michael Rothstein, Samuel Hall e Warren Goz in veste di produttori esecutivi. 

Sinossi

Tratto dal bestseller internazionale, Regretting You - Tutto quello che non ti ho detto, è il racconto intenso e struggente di una madre, Morgan (Allison Williams), e di sua figlia Clara (Mckenna Grace), travolte da un tragico incidente che cambia per sempre le loro vite. Una verità sconvolgente viene a galla, e con essa il peso dei segreti, delle scelte mancate, delle parole mai dette.Mentre il dolore le mette di fronte a segreti di famiglia sepolti da tempo, madre e figlia si troveranno a ridefinire il senso dell’amore e a riscoprire il legame che le unisce.Con Dave Franco, Mason Thames, Scott Eastwood e Willa Fitzgerald, Regretting You è una storia di fragilità e forza, di ciò che si perde… e di ciò che può ancora essere salvato.

La recensione

Regretting You - Tutto quello che non ti ho detto

Regretting You - Tutto quello che non ti ho detto

Articolo di Martina Grusovin Martedì, 2 dicembre 2025

Dal 4 dicembre esce al cinema il nuovo film tratto dal romanzo di Colleen Hoover, autrice di It Ends With Us.

Leggi

Immagini

Trailer