Jack Wyatt, un attore brillante (Will Ferrell), preoccupato per la sua carriera che sta segnando il passo, decide di riproporsi al pubblico realizzando il remake di Vita da strega, la celebre sit-com degli anni Sessanta.

Nella sua ricerca dell'attrice adatta a vestire i panni di Samantha, incontra Isabel (Nicole Kidman) restando folgorato dalla sua bellezza e... soprattutto dal suo naso, così simile a quello di Elizabeth Montgomery, l'interprete dell'antica serie.

Quello che Jack non sa è che Isabel è una strega vera anche se, da tempo, vive ai margini della comunità magica perché il suo più grande desiderio è quello di ripudiare il suoi poteri e condurre un'esistenza da comune mortale.

Quando le loro due strade si incrociano ognuno sembra aver trovato nell'altro l'anima gemella, ma...

Confessiamolo: la cinematografia fantastica ha visto prove migliori, ma a qualcuno potrebbe venire la curiosità di vedere la bella Nicole Kidman muovere il nasino e produrre incantesimi come molti anni fa ha fatto Elizabeth Montgomery.

Il leit motiv di questo nuovo episodio è lo stesso di sempre: la difficoltà dell'amore fra una creatura magica che sceglie di rinunciare ai propri poteri e un mortale, ma poco della magia della serie originale sopravvive a questo tentativo di ricreare la genuina simpatia dei personaggi (consigliata una visita al sito ufficiale www.bewitched.net)

Il dvd sarà disponibile a partire dal 10 gennaio 2006.