Con l'approssimarsi di Halloween, si moltiplicano anche le iniziative legate al celebre maghetto di J.K. Rowling e così, dopo l'annunciata festa a tema di cui vi abbiamo dato conto in questa notizia http://www.fantasymagazine.it/notizie/6520/, ecco alla ribalta una puntata alla radio, fissata per domenica 29 ottobre e dedicata alla Notte delle Streghe e a Hogwarts.

Il programma che la ospita è CartoonJimmy, in onda ogni domenica mattina dalle 9.30 alle 11 all'interno del palinsesto della barese L'Altra Radio. Si tratta di una trasmissione che si occupa del mondo dei cartoni animati, dei manga, dei videogame e delle fiabe e che vanta un pubblico davvero eterogeneo e trasversale anche in termini di età, raccogliendo consensi sia presso i bambini che presso gli adulti.

Conduce il programma il dj Jimmy, che fra un Expelliarmus e un Lumos, fra una torta di zucca e una Cioccorana, fra un distillato di Felix Felicis e uno di Bubotubero ospiterà anche una chiacchierata in diretta con Marina Lenti, autrice del saggio L'Incantesimo Harry Potter, edito da Delos Books.

Il pubblico potrà intervenire in diretta inviando, prima della trasmissione, una mail con nome e recapito telefonico a jimmy@laltraradio.it,  oppure potrà  telefonare in diretta allo 080-5240424, o ancora potrà  inviare un sms allo 334-3738444.

L'Altra Radio è ascoltabile dovunque grazie allo streaming: basta collegarsi al suo sito, il cui link si trova a fondo articolo alla voce Risorse in Rete.

In modulazione di frequenza la radio si può ascoltare a Bari, Brindisi, Taranto, Matera e province.