Cari ragnofili incalliti, seguaci dell’omino rosso e blu che sfreccia penzolando dalla proverbiale ragnatela, dello studentello sfigato che può sollevare il rimorchio di un autotreno ma che si fa fregare la ragazza dal migliore amico, attenzione, perché finalmente potremo vedere in tutta la sua terrificante bellezza uno degli antagonisti dell’uomo ragno più amati di tutti i tempi: Venom.

 

Naturalmente stiamo parlando dello Spider-Man 3 di Sam Raimi, terza e forse ultima avventura dell’amato Arrampicamuri sul grande schermo. Il buon Peter Parker (Tobey Maguire), alias Spider-Man, questa volta si troverà a dover affrontare ben tre antagonisti: l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church), forse il vero assassino del compianto zio Ben, Green Goblin (James Franco), deciso a vendicare al morte del padre a opera di Spider, e Venom, fusione del reporter Eddie Brock (Topher Grace) e del simbionte alieno che all’inizio del film farà da costume allo stesso Peter.

Per un approfondimento sul triangolo Brock-Peter-simbionte vi rimandiamo a questi articoli: notizie/6772/; notizie/6696/.

Spider-Man 3 - The ultimate trailer

La genesi di Venom e il nuovo Goblin protagonisti della nuova anteprima del terzo capitolo di Spidey al cinema....

Simona Ricci e Fabio Vaghi, 24/03/2007

Amori e tradimenti per Spider-Man 3?

Nessuno spoiler, solo tante nuove immagini dal prossimo, attesissimo capitolo dell’Uomo Ragno sul grande schermo;...

Fabio Vaghi, 15/03/2007

Vediamo 20 secondi di Spider-Man 3 e leggiamo una mezz’ora di film

Nuova clip per il prossimo film sull’Arrampicamuri, mentre circola in rete il racconto, ricco di spoiler, di una...

Fabio Vaghi, 6/03/2007