Nuove fiammanti immagini realizzate dagli artisti Disney per il prossimo capitolo dei Pirati dei Caraibi sul grande schermo, Pirates of the Caribbean: At Wolrd’s End, ci erano arrivate da Ain’t it cool News, per poi essere ritirate su richiesta della stessa Disney.

Noi le analizziamo una per una e ve le raccontiamo. Attenzione, che immagini e analisi, contengono una serie di spoiler.

La prima immagine ci mostra quello che dovrebbe essere l’ingresso all’Aldilà dei pirati. Non è ancora bel chiaro se si tratterà di un oltretomba riservato solo ai bucanieri e marinai o valido per tutti. Sembra più plausibile la prima ipotesi, però. Sapevamo già (notizie/6440/) che Elizabeth (Keira Knightley), Will (Orlando Bloom), Barbossa (Geoffry Rush) e quello che rimane della ciurma della Perla Nera, guidati dalla tanto fascinosa quanto pazzoide sacerdotessa voodoo Tia Dalma (Naomi Harris), finiranno per andare a cercare la loro amata nave e l’ancora più amato capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), caduti proprio in una sorta di purgatorio dei pirati, un’isola cui si accede da un gorgo nel mezzo del mare. È probabile che sull’isola non manchi una specie di deserto, popolato da granchi giganti.

Quello che vediamo nella prima immagine è proprio un gigantesco gorgo nel mezzo dell'oceano (si intravede anche nei contenuti speciali del DVD della Maledizione del Forziere Fantasma). Curioso il fatto che ci siano due navi. Per quanto ne sappiamo, Barbossa e compagnia dovrebbero andare a far visita a Capitan Jack da soli.

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, news dalla premiere Disney

Presenti Depp e Bruckheimer, ma il vero show è di Keith Richards.

Pia Ferrara, 11/05/2011

Il trailer di Pirati dei Caraibi 3

Il primo, spettacolare filmato di presentazione di At World’s End, il viaggio al di là dell’orizzonte di...

Fabio Vaghi, 20/03/2007

Tanti nuovi fotogrammi per il terzo Pirati dei Caraibi

Bellissime immagini per At World’s End, la prossima avventura di capitan Jack Sparrow al cinema

Fabio Vaghi, 14/03/2007