Brutto e arcigno, con un naso aquilino che piega verso la bocca conferendo al suo possessore un'aria decisamente ostile.

Ecco come appare in foto Kreacher, il detestabile elfo di casa Black ereditato da Harry dopo la morte del suo padrino Sirius.

Ma la Warner ha diffuso anche i fotogrammi che ritraggono i Thestral, gli esseri alati usati per trainare le carrozze di Hogwarts, un dettaglio dell'episodio relativo al licenziamento della professoressa Cooman da parte della terribile professoressa Umbridge e, infine, una suggestiva  scena in cui una parte dell'esercito di Silente giunge nella stanza del Ministero dove sono custodite le sfere con le varie Profezie.

Al solito, vi proponiamo queste immagini nella nostra gallery dedicata al film, basta cliccare sul link.

E' stato inoltre reso disponibile da AOL e un secondo 'virtual tour' che segue di pochi giorni quello di casa Black (http://www.fantasymagazine.it/notizie/7697/): si tratta dell'Ufficio di Dolores Umbridge, in tutta la sua orrorifica leziosità rosa. Potete effetturalo cliccado sul link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rrete.

Nel frattempo, la pre-produzione del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue procede senza posa: sono state aperte le audizioni per trovare un volto a Lavanda Brown, la prima fidanzatina di Ron Weasley, e al giovane Tom Riddle mostrato dalle scene nel Pensatoio. La produzione cerca giovani fra i 15 e i 18 anni, provvisti del solito requisito di cittadinanza britannica.

I provini per Lavanda si terranno all'Earls Court Exhibition Centre di Londra il prosssimo 1 luglio, mentre quelli per Tom il giorno 8.

ATTENZIONE: approssimandosi la data di pubblicazione di Harry Potter and the Deathly Hallows (21 luglio),  informiamo i nostri lettori che FantasyMagazine opterà, come già in passato, per una rigorosa politica antispoiler.

All’uscita del libro, pubblicheremo una recensione SENZA spoiler  e un riassunto, chiaramente CON SPOILER, segnalandoli nei titoli degli articoli tramite apposita dicitura.

Nel forum, apriremo un solo argomento con la dicitura spoiler, che potrà essere usato da coloro che leggeranno il libro in Inglese. L’argomento sul settimo libro già aperto attualmente resterà privo di spoiler e qualsiasi post in senso contrario sarà immediatamente rimosso. 

Per quanto riguarda l’uscita del quinto film (11 luglio), FantasyMagazine pubblicherà la propria recensione che nel titolo conterrà la dicitura POSSIBILI SPOILER. A voi la scelta di leggerla prima o dopo la vostra personale visione del film.