Si completa il cast di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sesto film della serie tratta dai romanzi di J.K. Rowling in uscita nelle sale il 21 novembre 2008

La Warner Bros ha infatti ufficialmente annunciato i nomi dei ragazzi prescelti per impersonare le varie stagioni della vita del giovane Tom Riddle jr, il cui ruolo da adulto è invece, da tempo, ricoperto da Ralph Fiennes.

Ed è proprio al nipote di questi, Hero Fiennes Tiffin che sarà affidato il compito di rivestire i panni del Tom undicenne.

In realtà Tiffin ha solo nove anni ma evidentemente la produzione l'ha giudicato più maturo e perfettamente in grado di ricoprire un ruolo più anziano, nonostante a queste tenerissime età anche solo pochi anni di differenza possano evidenziare divari immensi.

Sarà invece il sedicenne Frank Dillane ha rivestire i panni di Tom Riddle jr durante gli anni dell'adolescenza.

Nel frattempo, a qualche settimana dall'uscita in dvd della pellicola precedente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Warner ha ritoccato il relativo sito e vi ha aggiunto nuovo materiale. Potete prenderne visione cliccando sul link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete.