Dragon Ball ora può contare sulla partecipazione di Eriko Tamura (che nella seconda stagione di heroes è stata Yaeko, una principessa giapponese della quale Hiro s’innamora) nei panni di Mai; Joon Park in quelli di Yamcha, un essere umano inizialmente antagonista di Goku, ma presto amico fedele, e Emmy Rossum, il cui ruolo non è ancora stato comunicato (Bulma?).

La Rossum, che ha recitato in Poseidon, Il fantasma dell’opera e The day after tomorrow, si unisce a Justin Chatwin, James marsters e Jamie Chung.

L’adattamento della 20th Century Fox è in lavorazione in questi giorni a Città del Messico, al  Coyoacan Campus della UNITEC's (Universidad Tecnológica de México), e il 2 gennaio si sposterà a Durango, dove si girerà per nove settimane.

Sul sito Hoycinema (http://blogs.hoycinema.com) sono apparse in questi giorni le prime foto di scena che ritraggono un'ipotetica città del futuro, o almeno questo lascerebbero supporre le targhe delle vetture "City of the future" e il fatto che funzionino a pannelli solari.