Il tempo avverso che sta imperversando in alcune regioni italiane da alcune settimane ha creato fastidi a molti e irritato praticamente tutti, forse perché ormai quasi utti ci crogiolavamo nell'innocente speranza di poter godere di un po' di sole, in questa quasi estate di inizio giugno. Invece, almeno al nord il clima continua a scatenare non solo malumore ma anche problemi oggettivi piuttosto seri per manifestazioni e occasioni all'aperto. Tra queste occasioni si conta anche Il giardino incantato e L’incoronazione della Regina delle fate, la manifestazione organizzata alla Rocca di Angera per la prossima domenica e di cui avevamo dato notizia nei giorni scorsi.

Il comunicato stampa afferma che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, l’Amministrazione Borromeo ha deciso di rinviare la data della terza domenica medievale al prossimo 22 giugno anziché l’8 giugno.

La famiglia Borromeo ringrazia per la comprensione e si augura che il pubblico gradirà il programma predisposto, che non subisce variazioni.

Per maggiori informazioni:

Gli orari di ingresso alla Rocca sono dalle 9 alle 17,30.

Il telefono: 0331-931300.

Il sito: www.borromeoturismo.it