La Festa delle Fate anche quest'anno, con la magia delle sue meraviglie, si ripresenta il 25 e 26 giugno, organizzata dal negozio di materiale fantsy Dejavu, per celebrare il periodo del solstizio d'estate insieme a fate, elfi e creature del piccolo popolo.

La Festa delle Fate vi emozionerà trasportandovi nell'incantevole mondo di Riva Cornicello, nella cittadina di Bardolino presso Lido Holiday, direttamente affacciati sulle rive del lago di Garda.

Sarà possibile ascoltare musiche celtiche, scoprire le creazioni artigianali legate al mondo fantasy, farsi trasportare dalla serenità con massaggi Reiki e dalla lettura psicomagica dei tarocchi delle fate, ritrovare il proprio equilibrio con la cristalloterapia e l’armonizzazione dei chakra. E se tutto questo non dovesse bastare, potrete godere del benessere di prendere il sole comodamente sdraiati su lettini e rinfrescarvi nelle acque del lago presso la spiaggia antistante il Lido, a fruizione del tutto gratuita per chi vorrà recarsi a scoprire questo magico evento.

Per chi volesse potrà prenotare la propria cena presso il ristorante con servizio a la carte e pizzeria chiamando il 331 3564078 o 340 2519717 e degustare l’aperitivo delle fate sabato 25 a partire dalle 19 al costo di 6 euro con buffet gratuito.

La Festa delle Fate vi aspetta numerosi per questo straordinario weekend, in un viaggio sorprendente verso il Regno del piccolo popolo ove tutto è possibile, basta credere nelle fate!

Per maggiori info potete consultare il sito ufficiale linkato a fondo pagina.