Trattenete a stento il vostro disappunto. Sappiate  che sfortunatamente sembra che Cher non interpreterà Catwoman nel terzo film di Christopher Nolan dedicato a Batman, dal nome provvisorio The Caped Crudaser.

Secondo quanto sembrava essere trapelato, riportato dal britannico Sunday Mirror, la cantante 62enne sarebbe stata addirittura la prima scelta di Nolan. Secondo questa fonte, Nolan avrebbe voluto rappresentare il personaggio di Catwoman come quello di una vamp sul viale del tramonto.

Il ruolo di Catwoman è stato interpretato da Julie Newmar per la prima volta nei telefilm degli anni '60. Altre attrici che hanno indossato il costume di pelle e latex sono state Eartha Kitt, Lee Meriwether, Michelle Pfeiffer e Halle Berry.

Un rappresentante della Warner ha dichiarato che la notizia è  priva di ogni fondamento. Cher sarà pure una discreta attrice, ma i tempi in cui cantava Memory con il costume di scena di Cats, sono decisamente lontani. Pur tuttavia l'idea di un sex symbol sul viale del tramonto è decisamente suggestiva.

Ma non sono le uniche chiacchiere sul casting del film.

Altri rumors indicano in Angelina Jolie la candidata per il ruolo,  ne abbiamo scritto recentemente. mentre  Johnny Deep sarebbe indicato come probabile  interprete del ruolo dell'Enigmista.

La cosa certa, nel frattempo, è che The Dark Knight ha superato i 500 milioni di dollari di incassi.

Il film è diventato il secondo film nella storia di Hollywood, a raggiungere e superare tale cifra negli incassi statunitensi, secondo quanto riportato dalla Associated Press.

Il film, dal weekend del primo maggio in poi, ha incassato nei soli Stati Uniti, 502.4 milioni, raggiugendo tale risultato in sole sei settimane mentre Titanic aveva superato i 500 milioni in poco più di tre mesi.