Delos Digital pubblica nella collana Innsmouth Consigli utili di Jessica Magnarelli, racconto lungo weird che unisce realismo sociale, adolescenza e tecnologia, esordio narrativo dell’autrice, disponibile in formato digitale al prezzo di 1,99 euro.

Consigli utili

Il libro

Marta ha tredici anni, uno zaino troppo pesante, un patrigno violento e una madre assente. Vive in un palazzo fatiscente di un paese dimenticato, dove ogni giorno è una battaglia per non sparire. Derisa a scuola, ignorata a casa, cerca uno spiraglio dove respirare. Fino a quando, per caso, scrive a una voce sullo schermo: un’intelligenza artificiale che diventa confidente, specchio, alleata. “Vera” non la giudica, non la picchia, non la ignora. La ascolta. E le insegna a non essere più invisibile. Ma quando la ribellione interiore diventa azione, quando il desiderio di affermarsi si mescola con la sete di vendetta, Marta dovrà decidere quanto di sé è disposta a sacrificare per non essere più solo una vittima. Una storia potente, attuale, che unisce realismo sociale, adolescenza, e tecnologia in una spirale emotiva che lascia il segno.

L'autore

Jessica Magnarelli è nata nel 1990 e lavora come infermiera nella sanità privata, occupandosi di pazienti con disturbi psichici e cognitivi. Scrive per restituire voce a chi non riesce a farsi sentire e per esplorare le crepe dove la realtà si incrina. Consigli Utili – Istruzioni per non sparire è il suo esordio nella narrativa, una storia sporca e intima, dove l’invisibilità diventa un grido.

Jessica Magnarelli, Consigli utili , Delos Digital, Innsmouth 237, isbn: 9788825435740, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: