Atteso da dieci milioni e più di giocatori al mondo, per quello che a conti fatti è probabilmente il videogame più giocato di tutti i tempi, arriva il nuovo cattivo, il terribile Re dei Lich. Ed è ormai ufficiale la data d’uscita, il 13 novembre 2008. I fan l’hanno già capito, stiamo parlando del prossimo capitolo del gioco di ruolo on line World of Warcraft - by l’ormai stramiliardaria Blizzard - nella gelida incarnazione della sua seconda espansione, Wrath of the Lich King. E quegli stessi appassionati già staranno un pochino storcendo il naso, perché ben sanno che la defizione di “nuovo cattivo” appiccicata al terribile sovrano del titolo non è del tutto esatta; nel corpo, se non del tutto nella mente, egli è Arthas, principe decaduto di Lordaeron, che già hanno guidato alla testa delle legioni umane e non morte nel campione d’incassi del 2001 Warcraft III: Reign of the Chaos.
Lo troviamo in tutto lo splendore del digitale, nell’ultimo di quei filmati che hanno reso celebre Blizzard, introduzione proprio di questa nuova espansione, che arriverà, proprio come si confà a ogni gelido re dei non morti, ai primi freddi invernali.
World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic disponibile il 27 settembre
Il ritorno di un nemico iconico: l'espansione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti i...
Irene Grazzini, 28/07/2022
WoW: Dragonflight e World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic
Annunciate le nuove espansioni di World of Warcraft: ecco tutti i punti salienti.
Irene Grazzini, 21/04/2022
I romanzi di World of Warcraft
Arrivano in Italia la terribile storia di odio e vendetta di Arthas il Lich King e l’antico Ciclo dell’Odio tra...
Fabio Vaghi, 21/01/2010
7 commenti
Aggiungi un commentoNon era stata pubblicata per errore, ora è aperta, sorry.
S*
Ora come ora, odio wow.
Molti miei amici ci hanno giocato negli ultimi anni, io a causa di computer/connessione scadente non l'ho fatto... Quasi sicuramente mi sarei perso anche io all'interno di Warcraft se ne avessi avuta l'occasione, ma non è successo.
Il risultato? In compagnia da me si parlava SOLO di Wow. Due palle... Mi è venuto a noia per sentito dire.
Ora i miei amigos si sono finalmente stufati di giocare, spero che 'sto seguito non faccia cambiare loro idea.
Nessuna notizia sull'uscita di Warhammer Online? Io ci sto giocando e lo trovo mooolto ma molto piu' bello di WoW: 2 fazioni in guerra per la conquista dei castelli avversari ed infine della capitale, RvR dal liv 1 e si expa anche senza fare PvE per chi non piace. Ambientazione ben realizzata e niente istance farming per l'equip piu' figo. Promette bene imho...
non era già uscito Warhammer Online?
E' uscito il 18, parlo di Age of Reckoning il mmorpg.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID