Il capo redattore della Del Rey, Betsy Mitchell, ha acquisito i diritti per tutto il mondo della seconda graphic novel di Dean Koontz che avrà per protagonista Odd Thomas.

La prima graphic novel, In Odd We Trust, scritta da Koontz e Queenie Chan, con i disegni dello stesso Chan, è stata un notevole successo di vendite.

Il nuovo volume narra di avvenimenti prececedenti il primo romanzo con protagonista Thomas Odd. Verrà nuovamente disegnato da Chan, e adattato per il fumetto da Fred Van Lente.

La Mitchell ha anche raggiunto un accordo  con C.E. Murphy, l'autrice di interessanti romanzi come The Queen's Bastard e Urban Shaman, ad ambientazione urban fantasy, per la distribuzione mondiale di due nuovi progetti, intitolati provvisoriamente Thruthseeker e Wayfinder.

Mentre il nome di Dean Koontz non dovrebbe essere nuovo ai lettori italiani, quello di C.E. Murphy, al secolo Catie Murphy lo è ancora. È nata nel 1973 in Alaska, ed è autrice di novelle fantasy, di racconti e fumetti.  Attualmente vive in Irlanda.

Ha pubblicato anche una trilogia di romanzi d'amore con lo pseudonimo di Cate Dermody.

È molto attiva in rete, mezzo che utilizza per comunicare con i fan, Il suo sito personale è ben fatto, continuamente aggiornato sulle attività della scrittrice, la quale tiene anche un interessante blog.