Secondo quanto pubblicato dall'Hollywood Reporter  la ABC avrebbe trovato due delle tre protagoniste dell'annunciato Le streghe di Eastwick.

Sono le belle e taluentuose Jaime Ray Newman e Lindsay Price, due attrici ben conosciute sul piccolo schermo.

Jaime Newman, attrice e cantante originaria del Michigan, nella sua lunga carriera ha collezionato una serie di partecipazioni ad alcuni dei più conosciuti serial tv americani: da General Hospital, in cui ha lavorato per due anni tra il 2001 e il 2003, alle fugaci e occasionali apparizioni in CSI, Stargate: Atlantis, BonesHeroes, Medium e Nip/Tuck.

Nella serie scritta e prodotta da Maggie Friedman protagoniste sono tre giovani donne che dovranno fronteggiare l'imprevista e improvvisa comparsa di poteri magici.

Lindsay Price
Lindsay Price
La Newman dovrebbe interpretare Kat, infermiera e madre di cinque figli, mentre Lindsay Price, in Italia (conosciuta soprattutto per il ruolo di Janet Sosna Sanders in Beverly Hills, 90210) sarà Joanna, reporter del giornale locale.

Non è chiaro, però, cosa le tre streghe ne faranno del loro potere e, soprattutto, se il serial sarà più simile al romanzo di John Updike o al più romantico film di George Miller.

Improbabile che il serial sia una versione più matura di Streghe.

Più probabile che, in questa nuova era della tv in cui impazzano telefilm incentrati su donne forti, aggressive e sull'orlo di una crisi di nervi, le Streghe di Eastwick possa essere ambientato in una sorta di Wisteria Lane in cui prende vita una versione magica del trasgressivo Sex and the city, o del ben più interessante Lipstick Jungle (serie interpretata proprio dalla Price), in cui viene raccontata la storia di tre potenti donne di New York, autentiche squali che hanno sfondato nel mondo dell'editoria e della moda, che hanno il potere e sanno come gestirlo.