Il primo episodio andrà in onda solo a settembre, ma la ABC ha comunque iniziato la promozione del serial tratto dalle Streghe di Eastwick di George Miller mettendo on line il primo trailer ufficiale della serie e video sul dietro le quinte.

Per Roxie (Rebecca Romijn),  Joanna (Lindsay Price) e Kat (Jaime Ray Newman) la vita nella piccola città di Eastwick passa lentamente tra i piccoli problemi quotidiani legati al lavoro e alla famiglia.

Le tre giovani e avvenenti donne si conoscono, ma tra loro c'è poca simpatia: a causa dei preconcetti, la rampante giornalista locale, un'infermiera madre di famiglia alle prese con un marito disoccupato e un'artista pensano di avere poche cose in comune.

Cambieranno idea dopo un fortuito incontro al parco, tre margarita e dopo l'arrivo in città di un misterioso sconosciuto: il facoltoso Daryl Van Horne, interpretato dall'attore canadese Paul Gross (conosciuto in Italia per il ruolo della giubba rossa Benton Fraser nel telefilm Due dritti a Chicago). Daryl è affascinante; ha carisma e, cosa ancora più pericolosa, poteri straordinari.

Contemporaneamente alla comparsa dell'uomo Roxie, Joanna e Kat si rendono conto che qualcosa di strano sta accandendo e che nella loro nuova amicizia c'è qualcosa di magico.

Daryl proverà a sedurre le tre amiche, sia fisicamente che "professionalmente", facendo leva sui loro desideri più segreti. Così facendo, però, si troverà in una situazione davvero esplosiva.

Una curiosità.

Secondo le prime indiscrezioni circolate la produzione sta pensando di trasformare almeno un episodio della serie in un musical.

A dichiaralo sarebbe stata Lindsay Price.

"Quello che forse molta gente non sa" ha confessato l'attrice, " è che Rebecca è davvero una grande cantante. Anche Jaime Ray Newman ha una bella voce. Io sono più un'autrice che una cantante.