Ricerca: «il-libro-delle-meraviglie-e-tutti-i-frammenti»
Le vite di ieri – Cronache delle Anime e del Caos
Tre giovani legati da un dono che sfida il tempo. Un segreto custodito nel cuore di Roma. Quando il passato ritorna, nessuno è più al sicuro.
LeggiStranger Things 5: il Trailer ufficiale della stagione conclusiva
Il Volume 1 (ep.1-4) debutta il 27 novembre 2025, il Volume 2 (ep. 5-7) il 26 dicembre 2025 e l'episodio finale il 1º gennaio 2026, tutti alle 2 del mattino (ora italiana).
LeggiFuturi artificiali. Conversazione sull’AI con Ted Chiang e Matteo Bordone
Al Trieste Science + Fiction Festival, Matteo Bordone introduce lo scrittore Ted Chiang per una chiacchierata sul futuro delle AI e sulla necessità del loro utilizzo nel mondo di oggi.
LeggiGli episodi di Star Wars: Visions Volume 3, prossimamente su Disney+
Tutti i dettagli sul terzo volume della serie animata che propone uno sguardo differente all'universo ideato da George Lucas.
LeggiIl programma di Stranimondi 2025
Il programma degli eventi e delle presentazioni di Stranimondi, la fiera del fantastico che si terrà nei giorni 11 e 12 ottobre 2025 a Milano.
LeggiLe novità Delos a Stranimondi
Il programma degli eventi e delle presentazioni di Stranimondi, la fiera del fantastico che si terrà nei giorni 11 e 12 ottobre 2025 a Milano.
LeggiApre tra poco a Catania il primo pop-up store ufficiale dedicato a Harry Potter in Italia
Dall’11 ottobre Funside e il Centro Sicilia, in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP), apriranno il primissimo Harry Potter pop-up store in Italia. Per la gioia di tutti i fan, il centro commerciale Centro Sicilia di Catania ospiterà un’area di oltre 400 m2 interamente dedicata a Harry Potter per un’esperienza d’acquisto incantata, tra giochi, eventi esclusivi e attività interattive
LeggiTutto quello che dovete sapere su Lucca Comics & Games 2025
Un programma sempre più ricco, per tutti, dal 29 ottobre al 2 novembre. Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre. Hideo Kojima, gli attori e registi di Stranger Things, Critical Role, Rick Riordan, Glenn Cooper, Cassandra Clare, Kevin Eastman autore delle Tartarughe Ninja, Brian K. Vaughan autore di Saga, John Romita Jr. disegnatore Marvel e DC Comics e Tetsuo Hara, l'autore di Ken il Guerriero, sono solo alcuni nomi degli ospiti della manifestazione.
LeggiPubblicata La line up e tutti gli ospiti di Sognielettrici, Festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza alla IULM di Milano
Il programma ufficiale della 4a edizione con 31 film da tutto il mondo in concorso, la retrospettiva Oggetti non identificati e 8 incontri oltre alla masterclass del regista Paolo Strippoli, ora in sala con l’horror La valle dei sorrisi. Tra gli altri ospiti anche i fumettisti Adriano Barone, Luigi Mignacco, David Genchi e Spugna, i doppiatori di tanti cartoon e videogame Cinzia Massironi e Claudio Moneta e i creator Kurorily e Mauro Zingarelli
LeggiLe anime del Sake
Questo non vuole essere un libro tradizionale sul sake: la nostra è una missione. Volere portare il sake a tutti gli amanti del mondo manga e anime senza voler essere cattedratici e senza scendere in tecnicismi.
Leggi