Ricerca: «la-cospirazione-contro-la-razza-umana»
Arriva Mists of Pandaria Classic: The Thunder King
Radunate gli eroi e suonate i tamburi, il Thunder King sta arrivando. È giunto il momento di guidare un assalto contro la sua fortezza…
LeggiCaravaggio a Roma, da oggi per tre giorni al cinema
Il nuovo docu-film che esplora la dimensione spirituale e umana di Michelangelo Merisi attraverso i luoghi, le opere e le ombre della Roma del Giubileo del 1600 e in quella di oggi: un viaggio nel cuore della grande arte e nell’anima di un artista in perenne ricerca di grazia.Tra fede, perdono e redenzione. Nelle sale dall’1 al 3 dicembre come evento speciale al cinema.
LeggiSimboli magici e amuleti nella cultura e nei giochi moderni
I simboli magici hanno avuto un ruolo significativo nella storia umana, influenzando culture diverse con il loro fascino mistico. Oggi, questi simboli continuano a essere presenti, specialmente nei giochi online, arricchendo l'esperienza visiva e narrativa degli utenti. Nei giochi di casino online, l'integrazione di simboli magici contribuisce a creare un'atmosfera coinvolgente e affascinante per i giocatori.
LeggiCantata contro la guerra, a Milano
Una prova aperte per uno spettacolo per la pace.
LeggiIl ricercatore
Una storia che esplora temi come la conoscenza proibita, il conflitto tra scienza e mito, e il prezzo della curiosità umana.
LeggiLo Yang ritorna
La figlia di un samurai e un maestro onmyoji uniscono le forze contro un demone venuto da lontano.
LeggiMark Lawrence torna in libreria con Il libro che non bruciava
Due ragazzi connessi tra loro da una immensa biblioteca contro l'operato di un’oscura società segreta che intende riscrivere la memoria per cambiare direzione alla storia.
LeggiWarner Bros. Discovery e DC celebrano il “Superman Day” in tutto il mondo
L’anniversario dell’Uomo d’Acciaio vuole mettere in evidenza la potente eredità e il futuro del primo supereroe in assoluto. In Italia omaggi tv, pubblicazioni, nuovi prodotti, uova di Pasqua dedicate.
LeggiVALORANT Rising Mediamarkt: la finale del primo split è tutta italiana
I team italiani HGE Esports e DNSTY si sono contesi la finale dopo due combattute partite contro, rispettivamente, gli spagnoli di KOI Fènix (3-2) e UCAM Esports Club (2-3).
LeggiLa congiura di Dante
Un delitto, una cospirazione, un mistero tra le pieghe della Storia.
Leggi