Da Lucca: Go Asian. Quando gli autori italiani scrivono in ideogrammi
Quando la fantasia italiana vola in Asia. Piccole curiosità sullo scrivere in Cina e Giappone e differenze di gusto tra il pubblico occidentale e quello asiatico.
LeggiNumenera: Il nuovo gioco da tavolo di Monte Cook
“Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia”
Sir Arthur C. Clarke.
Looking for Authors in Lucca: Monte Cook
Abbiamo intervistato il popolare autore che a Lucca Games ha presentato il suo nuovo gioco: Numenera.
LeggiPillole dalla Lucca dei record
Dati ufficiali da record: 240mila biglietti e oltre 400mila presenze. Markus Heitz, Monte Cook, Joe Dever e tanti altri autori famosi... ma chi altro c’era a Lucca Comics and Games 2014?
LeggiDisney Fantasia: il potere della musica
Vivi una magica esperienza interattiva creando nuove melodie e remixando brani famosi. Fra le canzoni originali disponibili quelle di Depeche Mode, Drake, The Who, Police, Demi Lovato e OneRepublic.
LeggiLooking for authors in Lucca: Frank Mentzer
Uno dei padri di Dungeons and Dragons racconta a Lucca Games la sua esperienza di creatori di mondi ludici.
Leggi1974-2014: 40 anni di Dungeons & Dragons festeggiati a Lucca
Una rassegna delle tappe del più famoso gioco di ruolo con i creativi che ne hanno segnato la storia.
LeggiDrew Karpyshyn a Lucca Games!
Sceneggiatore di Mass Effect e scrittore di romanzi dell’universo Star Wars, Karpyshyn racconta la sua esperienza
LeggiDrew Karpyshyn a Lucca Games 2014!
Sceneggiatore di Mass Effect e scrittore di romanzi dell’universo Star Wars, Karpyshyn racconta la sua esperienza.
LeggiBatman Arkham Knight a Lucca Games
Il finale della saga di Arkham presentato in esclusiva nazionale a Lucca Comics and Games.
Leggi