E' ancora presto per Captain America: The First Avenger, ma ormai la febbre è alta. Sono arrivate anche le immagini di scena, tratte dalle sequenze del film, che abbiamo puntualmente aggiunto alla nostra galleria.

In esse le signore potranno ammirare i pettorali di Chris Evans (Steve Rogers/Cap), i gentili utenti gradiranno la bellezza di Hayley Atwell (Peggy Carter), altri ancora apprezzeranno l'intensa partecipazione attoriale di Hugo Weaving prima di diventare il Teschio Rosso, ritratto nella foto assieme a Toby Jones (Arnim Zola).

La sinossi già la saprete, ma ve la ricorderemo chissà quante altre volte....

Captain America: The First Avenger si concentrerà sui primi giorni del Marvel Universe, nei quali Steve Rogers si offrì volontario per partecipare a un programma sperimentale che lo trasformò nel Super Soldato noto come Capitan America.

Nato durante la Grande Depressione, Steve Rogers crebbe fragile e malato in una famiglia povera. Inorridito dai cinegiornali che mostravano l'invasione nazistia in Europa, Rogers si arruolò. Tuttavia, a causa della sua salute cagionevole fu respinto. Impressionato dalle serie motivazioni del ragazzo, il Generale Chester Phillips offrì a Rogers l'opportunità di prendere parte a un esperimento speciale: L'operazione Rinascita. Dopo settimane di test, Rogers assunse il siero del Super-Soldato e fu bombardato dai "raggi-vita". Steve Rogers uscì dal trattamento con un corpo perfetto e con forza e agilità superiori alla media, infine fu sottoposto a un intenso programma di addestramento fisico e tattico. Tre mesi dopo, intraprese la sua prima missione come Capitan America. Armato con uno scudo indistruttibile e un'armatura da battaglia, Capitan America continuò la sua guerra contro il male sia come sentinella della libertà durante la II Guerra Mondiale che, ai nostri giorni, come leader dei Vendicatori.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston uscirà 22 luglio 2011 negli USA.