Gli Avengers si apprestano a tornare, più uniti che mai, nella loro prossima incursione cinematografica con Avengers: Endgame. L'atteso seguito di Avengers: Infinity War arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Ma bando ai preamboli. Godiamoci subito il nuovo trailer pubblicato oggi a sorpresa.

Il nuovo trailer in italiano

Nel trailer sono presentati vari spezzoni tratti dai film precedenti dell'intero Marvel Cinematic Universe e resi con finezza in bianco e nero, evidenziando solo gli elementi rossi, il colore del sangue e della sofferenza. Questi sono soltanto un modo per supportare la voce fuori campo dei principali eroi che guidano lo spettatore attraverso le nuove scene dove vediamo la trasformazione di Occhio di Falco in Ronin e l'amicizia che lo lega a Vedova Nera, col sottofondo musicale dell'epico e ormai mitico tema principale degli Avengers in crescendo.

Tra spezzoni di vita post-schiocco di dita e preparazione all'azione, gli Avengers vecchi e nuovi, compresi, tra gli altri, Nebula, Rocket e Ant-Man, si apprestano ad affrontare una volta per tutte il nemico, a qualunque costo, protetti da un'armatura che ricorda molto una tuta spaziale.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il quarto capitolo della saga targata Marvel Studios vedrà il ritorno di Carol Danvers (Brie Larson) come Captain Marvel. Se non avete ancora visto il film che esplora le origini dell'eroina portabandiera della Casa delle Idee, vi invitiamo a farlo al più presto, perché siamo convinti che il suo personaggio risulterà di fondamentale importanza.

Captain Marvel

Captain Marvel

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 5 marzo 2019

Il debutto del personaggio cosmico della Marvel in una origin story che presenta alcune sorprese per tutti gli spettatori. Recensione no spoiler.

Leggi

Sinossi

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.