Quill è pronta ad avventurarsi nei meandri più oscuri del castello stregato dell'Arcano in Moss: Book II, seguito di Moss, titolo in VR. Durante lo streaming live globale State of Play di Sony PlayStation, Polyarc ha rivelato che le avventure di Quill non sono finite e ha anticipato un enorme pericolo incombente che rischia di distruggere il suo mondo.

Ecco il trailer di annuncio di Moss: Book II per PSVR:

Moss: Book II continua la storia del videogioco in VR Moss.

Ha detto Josh Stiksma, ingegnere del software e design director principale di Polyarc: Ci siamo dati da fare affinché Book II potesse essere una degna continuazione del viaggio di Quill. Ci auguriamo che i fan in tutto il mondo siano pronti ad accompagnarla nel prossimo capitolo della sua storia.

Dopo aver salvato suo zio Argus in Moss, l'avventura di Quill continua in Moss: Book II, dove un tiranno alato le darà la caccia nel castello stregato dove era tenuto prigioniero suo zio. Quill, però, ha escogitato un piano che potrebbe porre fine per sempre al dominio spietato dell'Arcano e salvare il mondo dalla distruzione. Caratterizzato da terreni pericolosi, rompicapi e nemici forgiati dal fuoco e dall'acciaio, il viaggio sarà impegnativo e pieno di gioie, ma anche di dolori. Tuttavia, nuovi alleati, vecchi amici e la natura stessa del castello  saranno d'aiuto lungo il cammino.

In Moss, i giocatori non hanno solo accompagnato Quill nelle sue avventure, ma hanno anche avuto modo di lasciare il segno nel mondo di gioco: ogni loro azione poteva fare la differenza. I giocatori riprenderanno il loro ruolo in Book II e speriamo che, ancora una volta, si godano il livello di interazione e la potenza del feedback emozionale offerti dalla VR, ha affermato Stiksma.