Arriva Al cinema da oggi 28 luglio e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*, Jungle Cruise, commedia avventurosa diretta da Jaume Collet-Serra, e interpretata da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Alla stessa stregua della saga cinematografica Pirates Of Caribbean, che con quattro film ha incassato oltre 1 miliardo e 451 milioni di dollari (Fonte BoxOfficeMojo), anche questo film è ispirato a un'omonima attrazione dei parchi Disney. Riuscirà questo film a replicare le fortune della serie precedente, inaugurando un nuovo franchise?

Mentre attendiamo il responso delle sale cinematografiche e degli abbonati a Disney+, vi proponiamo la recensione di Martina Grusovin, che ha visto per noi il film in anteprima.

Jungle Cruise

Jungle Cruise

Articolo di Martina Grusovin Martedì, 27 luglio 2021

La recensione della nuova commedia avventurosa Disney con Dwaine Johnson ed Emily Blunt.

Leggi

Sinossi

Negli anni Trenta, durante la Grande Depressione, Frank, il capitano di una barca da fiume, porta una scienziata e suo fratello in missione nella giungla per trovare un albero che si crede abbia poteri curativi. Durante il viaggio, il trio dovrà combattere contro pericolosi animali selvaggi e affrontare una spedizione tedesca rivale.

Le immagini

Il trailer

*Richiede un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo per Accesso VIP