Dalle penne di Mauro Boselli e Maurizio Colombo, per la prima volta raccolte in un unico volume dal 10 marzo, per Sergio Bonelli Editore, alcune storie di Dampyr che hanno un unico filo comune: il terrore più agghiacciante.

La caccia a un antico libro di magia sparge la morte tra gli studenti dell’Università di Friburgo. Su un’isola dell’Egeo si svolge la lotta contro la decrepita e immortale Helena Morkov, la Strega Regina. Una stanza maledetta appare e scompare in un vecchio albergo svedese. Una squadra di cacciatori di fantasmi indaga nella sinistra Haversham Priory, la casa più infestata d’Inghilterra. Nella soffitta di una cittadina tedesca, una casa di bambole animata aspetta di giocare con voi…

L’introduzione di Dampyr. I classici del terrore è di Mauro Boselli. Firmano i disegni Nicola Genzianella, Stefano Andreucci, Marco Torricelli, Mario “Majo” Rossi. La copertina è di Stefano Andreucci.

Dampyr. I classici del terrore – Soggetti e sceneggiature: Mauro Boselli, Maurizio Colombo – Disegni: Nicola Genzianella, Stefano Andreucci, Marco Torricelli, Mario “Majo” Rossi – Copertina: Stefano Andreucci – Formato: 16 x 21 cm, b/n – Pagine: 496 – ISBN code: 978-88-6961-679-2 – Prezzo: 17 euro.