È disponibile l'episodio finale di questo ciclo, legato alla Leggenda di Drizzt, che ha per protagonista uno dei personaggi più amati e duraturi del fantasy, Drizzt Do'Urden, nato dalla penna di Robert Anthony Salvatore. Storia di eroi coraggiosi, Relentless – Senza Tregua, edito da Armenia, esamina anche eterne domande sulla moralità, lo scopo della vita, il sacrificio e la ricerca di armonia.

Sinossi

Relentless - Senza Tregua
Relentless - Senza Tregua

In viaggio nel tempo e inaspettatamente riunito con il figlio Drizzt Do'Urden, Zaknafein ha superato i pregiudizi radicati in lui come guerriero drow per aiutare Drizzt a combattere l'ambiziosa Regina Ragno e per arginare l'ondata di oscurità che si è abbattuta sui Forgotten Realms. Sebbene Zaknafein abbia sopportato le battaglie più difficili, la sopravvivenza ha avuto un prezzo terribile e la lotta è tutt'altro che finita. 

Affrontando demoni e drider, Zaknafein porta ancora una volta sulle spalle il destino di Menzoberranzan che circonda Gauntlgrym, la città dei nani. Ma le possibilità di sopravvivenza per lui e per il suo vecchio amico, il mercenario Jarlaxle, sembrano scarse. Intrappolati in una situazione disperata, i leggendari guerrieri devono esplorare le profondità della propria psiche per affrontare l'impossibile. La posta in gioco non è mai stata così alta per i personaggi di R.A. Salvatore, in questo volume finale della sua trilogia bestseller iniziata con Timeless e Boundless.

L'autore

R.A. (Robert Anthony) Salvatore è nato nel Massachusetts nel 1959. Il suo amore per il fantasy e la letteratura in generale nacque durante il secondo anno di college allorché gli fu regalata una copia de Il Signore degli Anelli. Il suo primo romanzo fu The Crystal Shard (Le lande di ghiaccio, edito nel 1988).

Il prologo

pdf

Relentless - Senza Tregua

277 KB) – Formato pdf

Relentless - Senza Tregua - Anteprima

Scarica

R. A. Salvatore, Titolo: Relentless – Senza tregua, Armenia, Collana Fantasy, pag. 432, 18€