Audible - società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – ha comunicato l'uscita della terza stagione della serie Audible Original italiana Marvel's Wastelanders

Marvel Wastelanders: Black Widow
Marvel Wastelanders: Black Widow

Black Widow.

In Italia, il personaggio di Vedova Nera ha voce di Lella Costa. Dopo il successo di Marvel's Wastelanders: Star-Lord con Neri Marcoré e Corrado Guzzanti e il lancio di Marvel's Wastelanders: Hawkeye con Fabrizio Bentivoglio e Margherita Tiesi il 29 settembre, la serie audio a sei stagioni inizia il suo terzo capitolo. Questa stagione rappresenta in modo sublime la celebrazione delle donne leader, dalla grande forza d'animo.

Trama

Quasi trent'anni dopo il giorno in cui i Cattivi hanno vinto (detto anche V-Day), Helen Black (Lella Costa) arriva nel suo nuovo appartamento a The Onar, un complesso di 161 piani in quella che un tempo era Midtown Manhattan. The Onar, di proprietà e gestito dal Servizio Segreto Americano S.H.I.E.L.D., è diventato l'incarnazione stessa della distopica ricchezza e disuguaglianza che ha avvolto New York City da quando è avvenuto il V-Day. Un insieme di famiglie super-ricche, tra cui i magnati dei media della famiglia Burge, occupa gli opulenti attici nei DecaDomes, gli ultimi dieci piani di The Onar. L'appartamento di Helen Black si trova nel molto più modesto "100° blocco". Quando il suo vicino curioso, il Dottor Brian Mizuno, chiede a Helen (attraverso le pareti sottili come il cartone) cosa l'abbia portata lì, lei allude in modo criptico a "problemi con un ex…". 

Nel giorno in cui Helen si trasferisce nel suo appartamento, Lisa Cartwright si presenta per il suo primo giorno come Analista Junior di Residential Security per la Panopticog Solutions, una società di sicurezza privata assunta dallo S.H.I.E.L.D. per monitorare i residenti di The Onar (senza il loro consenso e a loro insaputa). A Lisa viene assegnato il compito di sorvegliare l’appartamento di Helen nel 100° blocco, e scopre sin da subito che Helen Black non è affatto chi dice di essere.

Autori

La versione in lingua inglese di Marvel's Wastelanders: Black Widow è stata scritta da Alex Delyle (Fear the Walking Dead), diretta da Timothy Busfield (ThirtysomethingThe West Wing), con progettazione del suono e musica originale di Daniel Brunelle (The Two PrincesSandra).

Marvel Wastelander’s

Marvel Wastelander’s è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment ed è rilasciata contemporaneamente in francese, tedesco, hindi, italiano e giapponese nei rispettivi paesi come esperienza audio globale di alta qualità, con una produzione di alto livello e attori rinomati e di grande rilievo che prestano la voce ai leggendari Supereroi Marvel.

È arrivato Marvel's Wastelanders: Hawkeye

È arrivato Marvel's Wastelanders: Hawkeye

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 2 ottobre 2023

Adesso disponibile la seconda stagione del podcast Audible/Marvel, questa volta interpretato da Fabrizio Bentivoglio .

Leggi
È ora disponibile Marvel’s Wastelanders: Star-Lord

È ora disponibile Marvel’s Wastelanders: Star-Lord

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 30 giugno 2023

Arriva la serie podcast Audible Original in italiano ambientata in un cupo futuro alternativo dell’Universo Marvel.

Leggi

Maggiori informazioni sul cast e sulle date di premiere delle stagioni successive della serie Marvel's Wastelanders, inclusi Wolverine, Doom e Marvel's Wastelanders, saranno annunciate in seguito. L'epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.

Il trailer