Sony Pictures e Crunchyroll presentano il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell'Infinito, diretto da Haruo Sotozaki, nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures.
Si tratta del primo film di una trilogia cinematografica che porterà a termine la storia di Tanjiro e dei cacciatori di demoni, adattando l'arco narrativo finale del manga di Koyoharu Gotōge, facendo seguito a Demon Slayer – Il treno Mugen. e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso L’Allenamento Dei Pilastri.
Sinossi
Tanjiro Kamado è un ragazzo che si è unito a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Demon Slayer Corps, dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri. Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia , Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi compagni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a lottare al fianco di alcuni spadaccini dei più alti ranghi della Demon Slayer Corps, gli Hashira, tra cui "Flame Hashira" Kyojuro Rengoku a bordo del Mugen Train, "Sound Hashira" Tengen Uzui nell’Entertainment District, "Mist Hashira" Muichiro Tokito e "Love Hashira" Mitsuri Kanroji nello Swordsmith Village. Mentre gli Hashira e i membri della Demon Slayer Corps sono impegnati nella Hashira Training, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla Ubuyashiki Mansion. Con il capo della Demon Corps in pericolo, Tanjiro e gli Hashira accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso. Lo spazio in cui Tanjiro e la Demon Slayer Corps sono piombati è la fortezza dei demoni: l’Infinity Castle. Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Demon Slayer Corps e i demoni si accende.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell'Infinito
La nostra recensione del primo dei tre film che chiude la saga animata realizzata da Ufotable, tratta dal manga di Koyoharu Gotoge.
Leggi












Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID