La rubrica quotidiana Leggo, che fa parte del palinsesto di Radio 24, si è gemellata con la Fiera internazionale del libro di Torino, che si terrà la settimana del 10-14 maggio (dove sarà presente anche Delos Books), per scoprire quali sono i libri più amati degli ultimi vent’anni.

Domenica 6 maggio sarà reso noto il nome del libro più amato dagli italiani.

Perché proprio venti? Perché quella è l'età che la Fiera compirà in questo 2007. Ascoltatori e lettori sono così chiamati a esprimere le proprie preferenze votando al link che vi indichiamo al primo URL a fondo pagina.

Leggo, in onda ogni domenica alle 8,20 e tutti gli altri giorni alle 21, avrà il compito di orientare i lettori fra le miriadi di titoli, trattando man mano i vari 'indimenticabili'. Fra questi non poteva certo mancare la saga di Harry Potter, con il suo vastissimo appeal transgenerazionale.

Radio 24 ha invitato allora la curatrice potteriana di FantasyMagazine, Marina Lenti, a parlare brevemente del maghetto e del suo fenomeno e l'intervento si potrà ascoltare in registrata domenica 1 aprile alle ore 8,20.

Le frequenze sono indicate al secondo link a fondo pagina, ma la trasmissione è ascoltabile anche in streaming cliccando sul terzo link.