Ricerca: «e-tuttavia-a-partire-dalle-2100-ingresso-euro-1000-che-avra-luogo-l-evento-principe-della-serata-il-concerto-sinfonico-dell-orchestra-pomeriggi-tolkieniani-diretta-da-alessandro-ferrari»
Pilato, l'appuntamento finale con Bulgakov Cabaret in attesa della Maratona Bulgakov
Il Teatro degli Angeli presenta l'ultimo appuntamento del ciclo di spettacoli tratti dalle opere di Michail Bulgakov che intrecciano l’universo fantastico dell’autore russo con le contraddizioni del presente. Dalle atmosfere grottesche e visionarie della Russia di inizio secolo alla Milano di oggi, lo spettatore attraversa un percorso di riscritture contemporanee.
LeggiFallout Shelter: disponibile la Stagione: Viva New Vegas su dispositivi mobili e su Steam
I giocatori su Android, iOS e Steam possono accedere alla prima stagione di Fallout Shelter a partire dal 16 Dicembre.
LeggiArriva al cinema Avatar: Fuoco e Cenere
Il terzo film del franchise di successo Avatar di James Cameron arriva oggi nelle sale cinematografiche.
LeggiIl morso della guerra
Ma cos’è davvero quella bestia che striscia tra le ombre?
LeggiArriva su Rai4 lo speciale Wonderland: Viva Topolin! Storie parallele tra fumetto e Tv
L’evento natalizio del magazine di Rai Cultura in onda su Rai4 ogni martedì in seconda serata dal 16 dicembre.
LeggiStranger Things S5; il trailer e le nuove immagini del Volume 2 della stagione conclusiva
Il volume 2 (ep. 5-7) debutterà il 26 dicembre 2025 e il finale (ep. 8) il 1º gennaio 2026.
LeggiSvelate due avventure di Tomb Raider ai The Game Awards
Lara Croft torna in Tomb Raider: Catalyst, il nuovissimo capitolo principale della serie Tomb Raider, e in Tomb Raider: Legacy of Atlantis, una rivisitazione del suo iconico debutto: entrambi i giochi in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.
LeggiLitigi letterari
Quando la legge diventa affascinante: Marina Lenti svela i retroscena delle più importanti cause legate letterarie.
LeggiThe Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition disponibile per Switch 2
Dopo oltre un decennio dalla vittoria di oltre 200 premi come Gioco dell'Anno nel 2011, il titolo continua a donare magia ai giocatori su nuove piattaforme. Diamo un'occhiata al trailer.
LeggiIl senno perduto
Il retelling visionario dell’Orlando Furioso tra mito e fantasia.
Leggi