Ricerca: «perche-nulla-vada»
Perché gli antihero nei film sono spesso giocatori che frequentano il mondo del gambling
Il cinema continua a essere una passione degli italiani, nel 2025 sono stati registrati incassi per 496 milioni di euro, per un totale di 68 milioni di presenze. Cinema e gioco online sono due mondi apparentemente lontani, ma in realtà tendono a sfiorarsi spesso.
LeggiIcaro
Un poema epico sulla caduta degli dèi. Un mito moderno sulla ricerca di un significato nell'eternità del nulla.
LeggiPerché i giochi a tema fantasy sono tra i più popolari nei casinò online
I draghi e i tesori misteriosi non popolano solo le favole ma anche i giochi. Il gaming digitale continua a crescere anno dopo anno, nel 2024 ha superato i 157 miliardi di raccolta, con 23 miliardi di spesa e 11,5 miliardi di entrate fiscali. I giochi a tema fantasy non sono solo una nicchia, ma appassionano milioni di persone e sono evergreen.
LeggiPerché i giochi online piacciono così tanto?
I giochi online conquistano sempre più persone perché sono accessibili ed economici, aiutano a ridurre ansia e stress, creano comunità e stimolano mente e competenze utili nella vita e nel lavoro.
LeggiSpringsteen – Liberami dal Nulla, al cinema
Il biopic ispirato a uno dei momenti più critici della carriera di Bruce Springsteen.
LeggiIl falso re
Che senso ha essere re, quando il tuo impero è il Nulla?
LeggiIl trono del prigioniero
Il sequel di L'erede rapito di Holly Black. Un principe prigioniero. Una regina che vuole vendetta. E una battaglia che determinerà il futuro di Elfhame.
LeggiPerché Peter Jackson con The Hunt for Gollum vuole tornare nella Terra di Mezzo
È lo stesso produttore e regista dei sei film ispirati ai romanzi di J.R.R. Tolkien a dichiarare la sua fascinazione per Gollum/Sméagol.
LeggiIn arrivo Situation Tragedy di Mario Gazzola e Roberta Guardascione
Un mondo inabitabile. Un condominio in cui va in scena un reality spietato, nel quale gli eliminati sembrano sparire nel nulla. Per l’ex tv star Walter è il momento di scoprire la verità. Scarica l'anteprima del libro che sarà presente a Torino.
LeggiGabriele
Com'è possibile che nessuno si sia mai accorto di nulla?
Leggi