Ricerca: «the-wheel-of-time-origins»
Simon the Sorcerer Origins: Il ritorno magico di un classico dell'avventura
Disponibile il prequel tanto atteso della celebre serie di avventure, ora disponibile su varie piattaforme. Con voci originali, grafica a mano e colonna sonora coinvolgente, il gioco racconta l’inizio della saga magica di Simon in un’avventura che promette essere ricca di humor e mistero, prodotta da ININ Games e Smallthing Studios come tributo moderno a un classico intramontabile.
LeggiRiftbound: League of Legends Trading Card Game – disponibile il primo set, Origins
Riftbound: Origins introduce oltre 300 carte con i campioni più amati di League of Legends, tra cui Jinx, Ahri, Yasuo, Miss Fortune e Teemo.
LeggiOne Last Time di Edizioni BD in anteprima a Lucca Comics & Games
Edizioni BD porta a Lucca Comics & Games One Last Time, La revanche dei villains nel post-fantasy firmato dall’autrice di Sottopelle e dallo sceneggiatore di Black Rock. In libreria, fumetteria e online dall'11 novembre.
LeggiLe novità al KONAMI PRESS START del 12 Giugno
Il livestream ha messo in luce gli sviluppatori offrendo un primo sguardo alle modalità aggiuntive di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater e svelando nuovi dettagli legati al franchise Silent Hill. Durante lo showcase, spazio anche a eFootball, MLB PRO SPIRIT, Yu-Gi-Oh! GCC, Deliver At All Costs, GRADIUS ORIGINS, Suikoden, Darwin’s Paradox! e Survival Kids.
LeggiBack in Time – The exhibition
Pronti a tornare nel 1955? E nel 2015? E nel 1885? Allora dal 3 maggio al 27 luglio a Marcallo con Casone (MI) vi aspetta l'esposizione di cimeli originali di Ritorno al Futuro per il 40° anniversario del film cult.
LeggiAl cinema We live in time – Tutto il tempo che abbiamo
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut, una chef in ascesa, e Tobias, appena uscito da una storia travagliata.
LeggiPrepararsi ad Halloween con la playlist su Netflix
Film e serie tv da brividi per un halloween da urlo con la playlist Netflix & Chills.
LeggiTunué a Lucca Comics&Games 2024
Da Pera Toons a Gene Luen Yang, tutti gli eventi e gli ospiti Tunuè a lucca Comics & Games 2024.
LeggiInizia oggi Sognielettrici alla IULM di Milano
Conflitti e margini sarà il tema della terza edizione di Sognielettrici all’Università IULM di Milano da oggi fino a sabato 12 ottobre. Ecco la locandina realizzata dall’illustratrice portoghese Sara Feio e il programma le anteprime italiane di film provenienti da tutto il mondo, proiezioni speciali, incontri, tavole rotonde, ospiti internazionali e un convegno accademico internazionale a ingresso libero e gratuito.
LeggiSognielettrici 2024: il programma del festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza
Il programma ufficiale della terza edizione di Sognielettrici con 32 film da tutto il mondo in concorso, la retrospettiva sul 1984 e 10 incontri tra cui la masterclass con Francesca Cavallero, la regista Kelsey Egan già vincitrice della prima edizione, il papà di Nathan Never Antonio Serra e le storiche voci di Dragon Ball Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto.
Leggi