Ricerca: «il-manuale-delle-50-missioni-segrete-per-sopravvivere-nel-mondo-dei-grandi»
I draghi – Parte V: rettili dell'altro mondo
Nelle culture più lontane dalla nostra, nelle zone più remote della Terra, i draghi sono lì, rettiliformi e terribili, a volte vera rappresentazione del Bene, altre forieri di distruzione. Ma sempre guardati con grande rispetto
LeggiIl dominio della regina
3 su 5
di George R.R. Martin
A Feast for Crows: book four of a Song of Ice and Fire, 2005, Mondadori, 2006
La regina di Biancaneve
Lo specchio delle brame doveva essere miope, non c’è dubbio
LeggiRoar
Una serie che ci porta nell'Inghilterra del quinto secolo, tra druidi e romani, tra antiche credenze e l'arrivo, doloroso, di un mondo nuovo
LeggiLa Quintessenza di Darkover – 6. Il Futuro di Darkover
Passato, presente e futuro. Le origini di un genere letterario, le sue tante correnti, i grandi traguardi e le sue prossime espressioni: passando per Darkover, e oltre…
LeggiLa notte delle zucche
0 su 5
di Paolo Gulisano - Brid O'Neill
2006, Ancora Milano
I draghi – Parte I: creature ancestrali
Antichi quanto il pensiero umano, la loro origine è l'origine stessa del mito. Eppure, in un certo senso, c'erano davvero. In un tempo lontanissimo
LeggiLa Quintessenza di Darkover – 5. Volumi Smarriti
I volumi smarriti della Saga di Darkover: romanzi dimenticati, nascosti e perduti; ultime frontiere di un mondo fatto di carta e d’inchiostro
LeggiParaworld, il mondo perduto di Sek
Un videogame di strategia tra fisica teorica, viaggi interdimensionali e un sacco di dinosauri. Ce ne parla Thomas Langhanki, direttore creativo e co-fondatore della software house tedesca responsabile del progetto
Leggi