Cinema: Notizie (pagina 133)
Il meglio della settimana di Rosamunde Pike in The Wheel of Time
Il casting della serie tratta dal ciclo di Robert Jordan comincia a dare le prime soddisfazioni ai fan.
LeggiRapina a Stoccolma, al cinema
Al cinema il film ispirato ai fatti dai quali è stato coniato il termine "Sindrome di Stoccolma".
LeggiFate/Stay Night Heaven’s Feel 2. Lost butterfly al cinema il 18 e 19 giugno
Arriva solo il 18 e 19 giugno nei cinema italiani un nuovo capitolo della saga fenomeno di Heaven’s Feel 2.
LeggiIl poster finale per Spider-Man: Far From Home
Ultimo poster del film sull'arrampicamuri di quartiere che arriverà nelle sale il 10 luglio 2019.
LeggiIl meglio della settimana dell'apocalisse zombie di Jim Jarmusch
Le notizie più lette e condivise della settimana in cui i morti non sono morti.
LeggiLeftovers
Quando Claire salva una famiglia da un'orda di morti viventi, tutti vengono a conoscenza di una verità terrificante…
Leggi35 anni di Ghostbusters: storia di una commedia cult e le proposte di Universal Pictures
Sono passati 35 anni dall'uscita di uno dei film cult degli anni '80 che ancora oggi continua ad affascinare e divertire piccoli grandi e piccoli. Ghostbusters, infatti, rimane una delle saghe fantastiche più amate di sempre e oggi, per il suo 35esimo compleanno, Universal Pictures Home Entertainment Italia propone ad appassionati e cinefili una nuova edizione molto speciale in edizione Steelbook 4K Ultra HD™ e nell'esclusiva Ghost Trap limited edition con tanti inediti e video specialissimi. Leggete di seguito!
LeggiI morti non muoiono, al cinema l'apocalisse zombie secondo Jim Jarmusch
Jim Jarmusch ritorna a bazzicare il fantahorror nel suo ultimo film con un cast stellare alle prese con l'apocalisse zombie.
LeggiIl meglio della Marvel settimana
Tutti gli argomenti nel meglio della settimana di FantasyMagazine.
LeggiHora Cero. La vita e l'esempio di Héctor G. Oesterheld liberamente in rete
Disponibile liberamente in rete documentario sulla vita di Héctor G. Oesterheld, autore del capolavoro L'Eternauta, esempio in vita e, purtroppo, anche nella morte, di resistenza contro ogni forma di censura e dittatura.
Leggi