Cinema: Notizie (pagina 156)
Il film di Boba Fett non si farà
Kathleen Kennedy stronca ogni speranza: il film di Boba Fett non s’ha da fare.
LeggiIl Golem al cinema a Milano e in libreria in tutta Italia
SKIRA presenta a Milano allo Spazio Oberdan la nuova collana Gotica. Prevista una proiezione speciale del film Il Golem Come venne al mondo.
LeggiHell Fest, una clip in anteprima esclusiva
Un'anticipazione dal nuovo film distribuito da Notorious Pictures nelle sale italiane dal 31 ottobre 2018.
LeggiAl Trieste Science+Fiction Festival 2018 non solo anteprime: i classici, i documentari e i corti
I grandi classici della fantascienza tornano sul grande schermo della manifestazione triestina in scintillanti versioni rimasterizzate, proiezioni vintage in pellicola o sonorizzate dai nuovi talenti della musica italiana. Spazio anche ai documentari della sezione Futurologia e ai talenti emergenti del cinema fantastico nella selezione dei corti di science fiction.
Leggi6 cose che sappiamo del Trieste Science+Fiction 2018
Una panoramica di eventi, ospiti e anterprime che attendono gli appassionati del cinema fantastico al festival cinematografico in programma dal 30 ottobre al 4 novembre nel capoluogo giuliano.
LeggiIl nuovo trailer di Ralph Spacca Internet
Nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019, il film conterrà un cameo di Fabio Rovazzi nel ruolo di tre stormtrooper.
LeggiIl meglio della settimana del Trono di Spade e delle uscite Oscar Mondadori
Come ogni domenica, ricapitoliamo il meglio (o il peggio) della settimana appena finita, con la classifica interna delle news più cliccate.
LeggiI dieci anni dei Marvel Studios a Lucca Comics & Games!
Una maratona di film di successo sui supereroi Marvel e alcune anticipazioni sbarcano a Lucca Comics & Games per festeggiare i dieci anni dei Marvel Studios.
LeggiSoldado al cinema
L'esordio statunitense di Stefano Sollima, nel seguito di Sicario, con Josh Brolin e Benicio Del Toro.
LeggiTaron Egerton da spia a ladro in Robin Hood – L'origine della leggenda
Trailer, immagini e sinossi per il nuovo film sulle origini di Robin di Locksley con protagonista l'interprete di Kingsman.
Leggi