Il trailer di lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo
Ecco il nuovo trailer di lancio, in attesa dell'uscita prevista per il 1° Ottobre.
LeggiNicolas Petrimaux ospite a Lucca Comics & Games
L'autore francese ospite dell'edizione 2019 della manifestazione in collaborazione con Edizioni Star Comics.
LeggiAnna Haifisch ospite a Lucca Comics & Games
L'autrice tedesca sarà ospite dell'edizione 2019 della manifestazione in collaborazione con Eris Edizioni.
LeggiRaymond E. Feist ospite a Lucca Comics & Games 2019
Fanucci riporta in libreria l’autore della saga di Riftwar, in occasione dell’uscita del nuovo romanzo King of Ashes che dà il via alla saga The Firemane e che sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games.
LeggiThe Elder Scrolls: Legends – Fauci dell’Oblivion
Con la sua ultima espansione, The Elder Scrolls: Legends apre i Cancelli dell’Oblivion.
LeggiCassandra Calin e Andrew Tsyaston a Lucca Comics & Games
Altri due autori che saranno ospiti della manifestazione, in collaborazione con BeccoGiallo.
LeggiLucca Comics & Games dà vita a RPG Night Live
Dal 19 Settembre uno show di 6 puntate, ogni giovedì dalle 21 sul canale Twitch Lucca ComicsAndGames. La sessione finale sarà disputata dal vivo durante Lucca Comics & Games 2019 e sarà possibile seguirla sul canale Twitch di LC&G dedicato al Boardgame studio.
LeggiLucca Comics & Games: cinque ospiti con BAO Publishing
Zerocalcare, vincitore del Premio Gran Guinigi nel 2012, Cliff Chiang dalla DC Comics, Ramón K. Pérez e i gemelli Gabriel Bá e Fábio Moon.
LeggiLucca Comics & Games: ospite Jesse Jacobs
L'autore canadese, che ha collaborato anche ad Adventure Time, ospite al festival per firmacopie e per presentare il suo nuovo fumetto.
LeggiUscito Hearthstone: Le Tombe del Terrore
Le Tombe sono aperte, le piaghe di Uldum sono state scatenate e la Legione del M.A.L.E. sta mettendo in atto i propri piani.
Leggi