Notizie: Cinema (pagina 133)
Sono tornato, al cinema
Arriva nelle sale cinematografiche la versione italiana di Lui è tornato.
LeggiPrimo trailer per Ant-Man and The Wasp
Primo trailer per il film diretto da Peyton Reed. Il sequel di Ant-Man arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018
LeggiNuova clip e spot TV per Black Panther
Un nuovo spot televisivo e una clip per il film con protagonista il monarca di Wakanda.
LeggiDownsizing – Vivere alla grande, al cinema
Cosa succederebbe se l’unica soluzione al sovraffollamento globale fosse… il rimpicciolimento?
LeggiEdhel arriva al cinema
Un film che con le metafore del fantasy inteso nel senso più ampio del termine vuole prendere una netta posizione contro tutte le intolleranze. Un'opera prima di grande pregio che FantasyMagazine ha visto e recensito per voi. Leggete anche l'intervista al regista Marco Renda.
LeggiNelle Pieghe del Tempo: il nuovo trailer dell'avventura Disney live action
Diretto da Ava DuVernay, il nuovo lungometraggio Disney arriverà nelle sale italiane il 29 marzo 2018.
LeggiRian Johnson spiega il cambio di rotta del suo Star Wars: The Last Jedi
Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si confessa in un podcast, spiegando le motivazioni che lo hanno portato a rivoluzionare i principali filoni narrativi della saga.
LeggiL'ora più buia al cinema
Dal regista di Anna Karenina Joe Wright, Gary Oldman interpreta Winston Churchill in un drama-storico incentrato sul primo mese del neo Premier alle prese con l'avanzata tedesca.
LeggiArriva al cinema Insidious: L'Ultima Chiave
Ritorna sul grande schermo Elise Rainier nella quarta parte della popolare saga horror.
LeggiSecondo teaser trailer per Ghost Stories con Martin Freeman
Martin Freeman docente di psicologia scettico che si trova ad affrontare tre casi che lo porteranno nella dimensione del paranormale.
Leggi