Notizie: Cinema (pagina 271)
Minions, ecco perché indossano le salopette
Diffusa on line una breve clip del film annunciato per l'estate 2015. Kevin, Stuart e Bob arrivano a New York e scoprono i jeans.
LeggiI piani della Marvel per Spider-Man e la Civil War al cinema
La Marvel vorrebbe schierare Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ma alla Sony vorrebbero tenersi i film in solitario. Le nuove rivelazioni dal Sony Hack e un possibile spoiler su Captain America: Civil War.
LeggiEvangeline Lilly parla di Ant-Man
Hope Van Dyne, mente criminale? Ne parla Evangeline Lilly.
LeggiIl futuro di Peter Jackson dopo Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate
Gli impegni del regista neozelandese tra sviluppo di nuove tecnologie cinematografiche e la necessità di prendere respiro con una produzione meno impegnativa. Il difficile addio al mondo tolkieniano dopo quasi vent'anni.
LeggiPirati dei Caraibi 5 potrebbe essere un reboot
Orlando Bloom parla del suo ritorno nel cast e delle trattative con la produzione.
LeggiBig Hero 6, da oggi al cinema
Da oggi al cinema Big Hero 6, film di Natale dei Walt Disney Animation Studios.
LeggiIl ragazzo invisibile, da oggi al cinema
Esordio in sala per il film di Gabriele Salvatores di cui è protagonista il ragazzo invisibile, il primo supereroe italiano al cinema.
LeggiBeetlejuice 2 è più vicino che mai, dice Tim Burton
Secondo il regista di Big Eyes, il sequel del film-culto Beetlejuice - Spiritello Porcello è a un passo dal divenire realtà e solo Michael Keaton può interpretarlo.
LeggiPoster italiano per Minuscule - La valle delle formiche perdute
Academy 2 presenta il poster del film di animazione 3D di produzione europea.
LeggiLo Hobbit: la battaglia delle cinque armate, da oggi al cinema
Da oggi al cinema l'appuntamento finale con Lo Hobbit di Peter Jackson.
Leggi