Notizie: Libri (pagina 267)
Città delle illusioni
Il classico di Ursula Le Guin torna in libreria con una nuova edizione targata Gargoyle.
LeggiShadowhunters. Le origini. Il principe
Secondo volume della trilogia The Infernal Devices di Cassandra Clare.
LeggiLa Metafisica di Harry Potter in prevendita promozionale
In uscita a ottobre, il nuovo saggio potteriano di Marina Lenti è già ordinabile e può essere acquistato con uno sconto o in combinazione scontata con gli altri due saggi editi da Camelozampa sul tema: Lucchetti Babbani e Potterologia.
LeggiI BlueNocturne di giugno
Ecco le novità che la Harlequin invia in edicola questo mese di giugno e che potremo leggere durante le nostre vacanze.
LeggiWicked. I segreti delle sorelle Cahill
Nel mondo di Cate nascere strega vuol dire finire sul rogo. Per lei e le sue sorelle è sempre più difficile mantenere il segreto.
LeggiLo Hobbit, La compagnia dell'anello, Le due torri, Il ritorno del re
I romanzi di J.R.R. Tolkien tornano in libreria in una nuova edizione e, almeno in un caso, con una nuova traduzione.
LeggiThe restorer. La signora dei cimiteri
Primo titolo di una trilogia e primo titolo della nuova linea di romanzi HM nata in casa Harlequin-Mondadori.
LeggiWarriors
In arrivo da Tea un nuovo volume dei racconti di Alan D. Altieri, dedicato questa volta a una galleria di personaggi femminili.
LeggiMaximum Ride - Angel
In uscita per Nord il settimo e penultimo episodio della saga di Maximum Ride di James Patterson.
LeggiTu sei mio Confraternita del pugnale nero
In libreria l’ottavo capitolo della serie “La confraternita del Pugnale Nero”, il ciclo urban fantasy di J.R. Ward.
Leggi